Sergio Martuscelli, coordinatore nazionale segreteria politica Democrazia Cristiana “Il Paese ha bisogno dei valori da sempre promossi dalla Dc. Oggi siamo alla deriva”

by fastadmin | 19 Dicembre 2018 18:23

HTML.it.

Roma – Riportare i valori cristiani al centro del dibattito politico. A ribadirlo a latere della convention dei 75 anni della prima riunione della Democrazia Cristiana è Sergio Martuscelli, coordinatore nazionale della segreteria politica della Dc. “La grande scommessa si gioca sul piano delle piccole e medie imprese che da tempo troppo tempo sono trascurate e che invece rappresentano la vera spina dorsale del Paese. L Italia ha bisogno di aziende sane e produttive per aumentare il Pil. Oggi più che mai c è bisogno di Democrazia Cristiana, l’ unica reale alternativa alle tante problematiche ad oggi irrisolte. Anche su Roma – continua Martuscelli – occorre un grande impegno, visti gli autentici disastri della giunta Raggi”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2018/12/19/sergio-martuscelli-coordinatore-nazionale-segreteria-politica-democrazia-cristiana-il-paese-ha-bisogno-dei-valori-da-sempre-promossi-dalla-dc-oggi-siamo-alla-deriva/