Catanzaro, Chiefalo (coordinatore provinciale – Lega) “Prenderemo in considerazione le istanze della Confederazione Pmi – Italia sullo sviluppo delle imprese”

by fastadmin | 23 Ottobre 2018 20:59

HTML.it.

Catanzaro – Superare le contraddizioni presenti all’interno del codice degli appalti pubblici. Rimuovere gli ostacoli alla crescita dell’imprenditoria calabrese. Sono stati questi alcuni dei temi cruciali sviluppati nel corso dell’incontro tra alcuni i rappresentanti della sede di Catanzaro della Confederazione Pmi – Italia, in particolare il presidente Donatella Ciciarello e il vicepresidente Antonio Pugliese, ed il coordinatore provinciale della Lega Salvini- Premier, Antonio Chiefalo. “Nell’incontro – si legge nella nota – Chiefalo ha affermato la massima disponibilità della Lega ad ascoltare le istanze rappresentate da “PMI Italia” per un congiunto esame delle questioni e per l’intercettazione di soluzioni ai tanti problemi che sono di ostacolo all’imprenditoria calabra. Per dare immediata concretezza al programma di ascolto e di cooperazione, pur nel quadro della apoliticità della stessa “PMI Italia”

Source URL: https://piazzaffari.it/2018/10/23/catanzaro-chiefolo-coordinatore-provinciale-lega-prenderemo-in-considerazione-le-istanze-della-confederazione-pmi-italia-sullo-sviluppo-delle-imprese/