Lorica, ridente localita’ montana dell’altopiano silano in provincia di Cosenza, ha ospitato “il pianista fuori posto” Paolo Zanarella

by fastadmin | 21 Settembre 2018 17:15

HTML.it.

Lorica – Si è svolto domenica 16 settembre sul Lago Arvo, in Lorica il suggestivo concerto del M° Paolo Zanarella  detto il Pianista Fuori Posto, noto per le esibizioni in vari località quali la Laguna di Venezia, il concerto seguito da un folto pubblico, molto suggestivo ha riscontrato grande successo, manifestato da tanti applausi durante la sua spettacolare esibizione.

La manifestazione sponsorizzata dalla Camera di Commercio di Cosenza, ha visto la presenza del Presidente Klaus Algieri, del Sindaco di San Giovanni in Fiore Giuseppe Belcastro, del Presidente di PMI ITALIA Calabria Sante Blasi e tantissime famiglie richiamate per l’Evento.

Vi è stata anche la presenza dell’Ape ROSSA DI CALABRIA che per tutta la giornata a proposto piatti della gastronomia locale, con il recupero della cucina povera del mondo condadino Calabrese.

Iniziativa atta alla valorizzazione della Sila e delle montagne Calabresi che tra l’altro detiene tre grandi Parchi naturalistici con caratteristiche uniche.

Source URL: https://piazzaffari.it/2018/09/21/lorica-ridente-localita-montana-dellaltopiano-silano-in-provincia-di-cosenza-ha-ospitato-il-pianista-fuori-posto-paolo-nanarella/