Il decreto dignità: turismo e termalismo. Focus ad Acquappesa alle Terme Luigiane, il prossimo 31 agosto 2018

by fastadmin | 21 Agosto 2018 14:43

HTML.it.

Acquappesa (CS)- Si terrà Venerdì 31 Agosto  alle ore 18.00 presso il Centro Congressi delle Terme Luigiane in Acquappesa (CS) nell’ambito della Fiera del Benessere, si svolgerà il convegno organizzato dal Sindaco di Acquappesa Dott. Giorgio Maritato, in collaborazione della Confederazione PMI ITALIA ed ENSITOUR Calabria, dal tema “Il decreto dignità: turismo e termalismo”.

Saranno presenti pertanto: il Presidente Nazionale della Conf. PMI ITALIA, Dott. Tommaso Cerciello, il Presidente ENSITOUR CALABRIA, Dott.ssa Valentina Noto, Il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza e componente dell’Esecutivo Nazionale UNIONCAMERE, nonché Presidente Confcommercio Calabria, Dott. Klaus Algieri, Avv. Pietro Mazzuca, economista.

Le relazioni sono state affidate al Dott. Giovanni Genise, Revisore Legale e Consulente del Lavoro – Componete il Consiglio Prov. Conf. PMI ITALIA di Cosenza e dello Staff Nazionale per L’internazionalizzazione delle Imprese, e all’Avv. Graziella SECRETI – Avvocato – Ispettore del Lavoro, nel mentre le conclusioni saranno tenute dall’ On. Anna Laura ORRICO – Parlamentare – Componente X° Commissione permanente della Camera dei Deputati Attività Produttive, Commercio e Turismo.

I lavori saranno Coordinati dal Presidente Provinciale e componente lo staff Nazionale per la Calabria della Confederazione PMI ITALIA, Prof. Sante Blasi.

Il decreto approvato prima della pausa estiva, è stato oggetto di un acceso dibattito politico nei partiti, con pesanti critiche, sarà quinti sviscerato dai relatori che entreranno nel merito, del Decreto stesso, e la sua applicazione, l’On. Orrico, pertanto, offrirà ulteriori valutazioni, nella sua qualità di parlamentare e componente la Commissione Parlamentare al fine di comprenderne le finalità applicative e gli obbiettivi.

Una serata, si auspica, che vuole essere un punto di partenza di sinergie positive per il Turismo ed il Termalismo, per l’occupazione e lo sviluppo economico dell’Area del Tirreno Cosentino

Source URL: https://piazzaffari.it/2018/08/21/il-decreto-dignita-turismo-e-termalismo-focus-ad-acquappesa-alle-terme-luigiane-il-prossimo-31-agosto-2018/