Confederazione Pmi – Italia – Fondazione Caesar’s: siglato accordo per servizi e agevolazioni a favore delle aziende che vogliono investire in Albania

by fastadmin | 17 Giugno 2018 15:08

HTML.it.

 

Sarà Cesare Labianca, presidente della Fondazione Caesar’s, a rappresentare la Confederazione Pmi Italia nella sua attività di internazionalizzazione in terra di Albania.

Labianca, previo assenso del presidente Confederale, Tommaso Cerciello, sarà delegato per i rapporti con le autorità di Tirana al fine di sostenere le imprese italiane che volessero aprire interessi in questo Stato dei Balcani, oggi in fase di piena espansione.

E’ questo l’oggetto dell’accordo siglato alcuni giorni fa tra la Fondazione Caesar’s e la Confederazione Pmi Italia che costituirà la base di una proficua collaborazione affinché le aziende possano contare su un valido punto di riferimento capace di orientarle nel disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rapporto con le autorità del territorio, e nell’accesso al credito.

La Fondazione Caesar’s si impegna anche ad incentivare le adesioni di professionisti ed aziende alla Confederazione

Source URL: https://piazzaffari.it/2018/06/17/confederazione-pmi-italia-fondazione-caesars-siglato-accordo-per-servizi-e-agevolazioni-a-favore-delle-aziende-che-vogliono-investire-in-albania/